domenica 30 giugno 2013

Iniziata sotto Benedetto XVI, la politica di traparenza finanziaria ha dato origine a forti tensioni tra responsabili della Chiesa cattolica (Le Bars)

Clicca qui per leggere la traduzione dell'articolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

OT: Papa Benedetto XVI ci ha dato un grande esempio (applauso), e questo esempio del nostro padre (bellissima espressione, aggiunta a braccio, n.d.r.) fa bene, ci fa bene a tutti (sic!). Lui ha ascoltato, nella preghiera, la volontà di Dio che gli ha indicato la strada, e lui l'ha seguita in libera coscienza, dimostrando discernimento e coraggio (altro applauso). Come Maria, che medita nella preghiera la vita di Gesù.

Scusate eventuali imprecisioni, ho trascritto in diretta e con un po' di emozione per quell'espressione tutta di Francesco che avrà fatto rivoltare per la terza volta la fauna dotata di pungiglione velenoso!!!

Ester. :-)

maura ha detto...

Bravo Papa Francesco cominciamo a ragionare ! Ci stava anche bene un' Ave Maria.......sara' per la prossima volta !

Anonimo ha detto...

Vedo che comunque si soffre anche di amnesia grave dato che l'Ave Maria più altre preghiere Francesco le aveva fatte recitare per Ratzinger proprio la sera dell'elezione . Il suo primo pensiero era stato proprio per lui.

Anonimo ha detto...

come il primo pensiero di ratzinger per wojtyla e di luciani per montini...

maura ha detto...

Una in piu' non fa mai male visto che la Vergine a Medjugorie continua a ripeterci di Pregare , Pregare, Pregare . Lo so, seguo tutto attentamente , ciao.