lunedì 15 settembre 2014

I bambini mi guardano (Mastino)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Gemma.
Buona domenica, amici!
Rivediamo due splendidi video, sempre a proposito di Benedetto XVI e dei bambini che egli ha protetto in tutti i modi anche punendo e cacciando dalla Chiesa chi ne ha abusato e chi ha protetto i carnefici. Un vero campione antiabusi (resterà l'unico del quale la Storia potra' parlare in questo modo). E intanto arriva la tragica notizia della terza decapitazione di un terzo ostaggio da parte di terroristi islamici. Una preghiera speciale per tutte le vittime e per i nostri fratelli cristiani perseguitati in tante parti del mondo.
R.






LINK DIRETTO SU YOUTUBE







LINK DIRETTO SU YOUTUBE

7 commenti:

Arcangela ha detto...

Come non si poteva essere attratti da quel sorriso angelico, dalla delicatezza del gesto mai eccessivo, dal biancore luminoso dei capelli? Il mio sogno era un giorno appoggiarmi al suo petto e sentire il battito del cuore.
Arcangela

Anonimo ha detto...

Mi unisco al tuo invito alla preghiera per l'ennesima vittima della barbarie e alle sacrosante parole che la precedono. Ricordo poi, a chi dovesse averlo scordato, che Joseph Ratzinger non ha mai parlato a vanvera e alle parole di condanna verso abusatori e insabbiatori ha sempre fatto coerentemente seguire fatti. Inutile prendersela con i blog e i vaticanisti(rari) che hanno espresso sorpresa su twitter. Sarebbe utile che la persona che è succeduta al suo grande e coraggioso pontificato seguisse l'esempio e nessuno criticherebbe.
Buona domenica a tutti.
Alessia

laura ha detto...

La tragedia delle decapitazioni uscita orrore e sembra non ci sia rimedio. Spero che papa Benedetto possa ottenere dal Signore la grazia della Misericordia per porre limite a tanto male.

Il video con i bambini alleggerisce il cuore. grazie

Luisa ha detto...

Chi, come me, ha avuto la gioia immensa di vedere da vicino Benedetto XVI ha visto la profondità, la purezza, la dolcezza e la bontà del suo sguardo azzurro, come stupirsi che i bambini fossero attratti da lui?
Mi ricordo che una suora, interrogata durante una visita di Benedetto XVI in un ospedale, disse che "nel suo sguardo si vede l`uomo di Dio.

Anonimo ha detto...

Tutti sanno come sono gli adolescenti...capiscono subito la ipocrasia.Hanno la tedenza di essere molto critichi. Ho portato i miei figli quattro anni fa a S. Pietro per la Messa di Sabato Santo. Eravamo fortunati di trovare posto proprio dietro l'altare. Dopo la Messa, mia figlia, allora 15 anni, mi rivolse e ha detto,"Mamma, il Papa e l'uomo piu santo, piu bravo e piu saggio di questo mondo.

laura ha detto...

Era la vigilia dell'Epifania del 01. Un angelo è andato al gemelli a portare i regali ai bambini malati. Papa Benedetto è sempre stato un Creatura celestiale.

Anonimo ha detto...

D'accordo cento percento con Laura!