domenica 28 settembre 2014

Sinodo, card. Burke: si è creata una situazione in cui la gente si attende grandi cambiamenti, che però non potranno esserci (Matzuzzi)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Quello di creare grandi aspettative che poi potrebbero andare deluse è sempre un rischio legato alla "mediatizzazione" di una istituzione.  
Buona domenica a tutti :-)

8 commenti:

Arcangela ha detto...

Speriamo in Burke e Muller per la fedeltà alla dottrina. Altrimenti che cristianesimo sarebbe?
Arcangela

laura ha detto...

Che tenerezza vedere papa Benedetto in piazza anche se camina sempre più a fatica.

Un abbraccio forte al nostro amatissimo papa e buona domenica a te, Raffaella!!!!!

Arcangela ha detto...

Devoto e affettuoso saluto pubblico a Benedetto da parte di Francesco che ha avviato il discorso ufficiale con "Santità, cari fratelli e sorelle"
Arcangela

laura ha detto...

altre foto molto belle con primi piani di papa Benedetto su Tg com news
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/papa-la-violenza-sugli-anziani-e-disumana-festa-dei-nonni-anche-ratzinger-a-s-pietro_2070782201402a.shtml

Anonimo ha detto...

Un abbraccio forte al vero ed unico grande Papa... Benedetto sono con te!

Anonimo ha detto...

Il problema è che i media (il fatto, per esempio) stanno cercando di segare tutti i porporati in odore di "tradizione". Ora tocca al card. Pell e l'accusa è sempre la stessa. Insomma, Pell no, Danneels sì. Uno sporco gioco politico tutto interno alla Chiesa che nulla ha a che vedere con la fede e la dottrina. Si vergognassero almeno un po'.
Alessia

Anonimo ha detto...

Kasper su la nacion se prende pesantemente con i suoi "oppositori", i famosi cinque. Li taccia di " fondamentalismo teologico che non è cattolico". Da che pulpito! Evidentemente si ritiene infallibile.
Alessia

maura ha detto...

Bellissimo questo primo piano nella foto 5, il suo sguardo e' fiero anche se la difficolta' a deambulare e'
piu' evidente specie quando deve ruotare su se' stesso per sedersi . Seppure con sforzo indicibile ,da leone qual'e' accondiscende al desiderio del Papa Francesco e sorride! Sì, sorride ! Il suo cuore e' pulito , non ha rancore verso nessuno , e trasmette serenita' e infonde coraggio .